Riviltoweb Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Breaker! Breaker!

Show Spoiler

3a43a2fb81 (Trama) Il fratello minore di Chuck Norris viene rapito da un giudice corrotto in una piccola città. Chuck può scoprire la corruzione e trovare il fratello scomparso prima che sia troppo tardi? <br/> <br/> Perché l'ho rivisitato? Ho odiato questo film la prima volta che l'ho visto, cosa mi ha fatto pensare che mi sentirei diversamente? Per quanto riguarda i primi film di Norris, è molto probabile che tu possa ottenere film terribili, ma questo è il suo peggiore da una frana. Non posso iniziare a dirti quanto sia terribilmente economico. Le pedine sono particolarmente economiche. Ho anche un problema con il film stesso. Come mai nessuno si è preso la briga di scoprire le verità su tutta la corruzione causata dal giudice? (George Murdock) Anche io non posso credere che ci sia voluto così tanto tempo per reagire. Odio i contrattempi come questo. Le scene di combattimento non sono grandiose. Le mosse di Norris sembrano ordinarie in questo, e quando fa qualcosa di stravagante, la telecamera si spegne inspiegabilmente per qualche motivo. Dai un'occhiata a quella scena di combattimento finale in cui Norris è in grado di ignorare una ferita da arma da fuoco nello stomaco, e ancora calci nel culo. Abbiamo anche noioso simbolismo con colpi costanti di un cavallo durante questo. Gli anni '70 avevano una grande moda da camionista, con un sacco di trame che li coinvolgevano. Questo tacchino era uno di loro. Chuck Norris è di legno incredibilmente qui. I suoi capelli biondi non fanno altro che recitare in questo. Anche le sue mosse sono noiose. Chuck aveva l'abitudine di languire con un budget basso come quello. Cose come quelle di Delta Force, Missing in Action erano tutt'altro che grandi, ma almeno avevano budget molto più grandi.George Murdock è orribilmente amazzone e dovrebbe vergognarsi per la sua terribile esibizione qui. Devi fare quello che devi fare quando hai bisogno di soldi, però. <br/> <br/> Considerazioni finali: raccogli ciò che cuci se decidi di vederlo. L'ho stupidamente visto due volte adesso, quindi va a mostrarti quanto sono intelligente. Se vuoi un buon film di Norris, dai un'occhiata a Lone Wolf McQuade o Code of Silence. Persino i duri fan dei low cost riceveranno mal di testa da questo DUP <br/> <br/>
Preparati per Dukes of Hazard incontra il convoglio ala Chuck Norris! Questo film mi ha fatto desiderare di vedere Chuck come un buon vecchio Duca! Devi amare quando il ragazzo con la maglietta rossa e la salopette di jeans blu che tiene il rastrello dice a Chuck, & quot; Ti sto attaccando! <br /> <br/> Questo film non ha il grande, duro cattivo ragazzo che può o non può conoscere le arti marziali che avrebbero combattuto Chuck alla fine, ma lui assume il legale che è probabilmente il più duro tra lo sceriffo e il deputato. Chiamarlo duro non significa molto, però. <br/> <br/> Non definire questo film un western: è più meridionale. Non perdere questo film: riceverai un "kick & quot; fuori di esso! Un consiglio per una bella risata mentre guardi questo film - quando Chuck batte il moccio fuori dagli uomini di legge, pensa alla canzone, & quot; Ragazzi cattivi, ragazzacci, cosa farai? " Funziona ancora meglio osservando gli uomini di legge dei duchi di Hazard nel loro più divertente "combattimento del crimine". momenti!
Salva alcuni Norris molto precoci, & quot; Breaker, Breaker & quot; non ha nulla da offrire che non si possa trovare dieci volte meglio su qualsiasi canale di trasmissione. Un patetico tentativo di fare film, questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Nonostante ciò, l'ho guardato, sfiorando il pulsante di avanzamento veloce, perché la recitazione era così terribile che era comico. Certo, il film dovrebbe essere un film d'azione, ma si è rivelato un trattato su come NON fare un film. Tutto ciò che potrebbe essere sbagliato con il film è visualizzato sullo schermo in questo "cane".Se ti capita di attraversarlo, dagli un'occhiata. È così brutto, è divertente.
Chuck Norris divenne un'icona americana quando raggiunse la vetta del mondo delle arti marziali. Vincendo quasi ogni competizione dalla costa est alla costa occidentale, la sua fama lo ha trasformato in film. Lì ha realizzato diversi film low budget che hanno portato al suo memorabile confronto con il leggendario Bruce Lee. In questo film chiamato & quot; Breaker, Breaker & quot; Norris interpreta John Dawes, il fratello minore Billy (Michael Augenstein), un camionista è stato arrestato, incarcerato, rapito e presunto ucciso, per capriccio del corrotto giudice Joshua Trimmings (George Murdock). Lo sceriffo della cittadina lavora con il giudice per intimidire Dawes mentre entra nella città. In tutto il film si vede Norris in azione mentre assume lo sceriffo ei suoi scagnozzi e li letteralmente li spolvera. Sebbene ci sia molto da dire per l'artista marziale, ad eccezione del suo talento, la recitazione di Norris e il resto del cast sono rigidi, noiosi e di cartone. La trama è semplice come è l'intera premessa. Comunque se sei un fan di Norris, questo è uno per te. Se non puoi farlo con questo film come suggerisce il titolo. **
Per i camionisti sulla strada aperta, & quot; Breaker! ! Breaker & quot; è un film per loro. Chuck Norris interpreta il ruolo di J.D. Dawes, un camionista che si reca in una città dove suo fratello commette una violazione commovente contro di lui. Tuttavia, la città non è ciò che sembra. C'è un giudice che sembra essere storto come può essere. La sua città non è così pacifica o amichevole come dovrebbe essere. Ogni volta che qualcuno commette un crimine in questa città, la giustizia non è ciò che dovrebbe essere. Quindi quando JD va in città per trovare suo fratello e alcune risposte, ottiene più di quello per cui negozia. Ottiene il suo furgone, prende la legge, e quando viene catturato, chi lo mette fuori combattimento? I camionisti, naturalmente. Seguendo il temuto "Duel" e lo spassoso "Smokey and the Bandit", & quot; Breaker! ! Breaker & quot; ha azione e camion da vedere. Per me, amo la semifinale. E questo è buono prima di vedere & quot; Good Guys Wear Black & quot; dove è tutta azione. Prima di poter dare un'occhiata a questo film, prova a & quot; White Line Fever & quot ;! 2,5 su 5 stelle!

Truck driver searches for his brother, who has disappeared in a town run by a corrupt judge.
Projeto Solo torrentDownload Il tesoro dell'Amazzonia full movie in italian dubbed in Mp4Coolie downloadDevil May Cry 3: Dante's Awakening full movie online freeFate kaleid liner Prisma Illya in italian free downloadL'uomo del confine movie download in hdAncora vivo full movie hd downloadDownload Il vendicatore dalle mani d'acciaio full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download World of Warcraft: Mists of Pandariathe Shadow of the Colossus full movie download in italian
Please log in to post a reply.