b0e6cdaeb1 Ho appena comprato questo gioco qualche giorno fa. e non mi sto ancora annoiando. Questo è probabilmente il gioco più divertente che abbia mai giocato da quando The Last Of Us è uscito per Playstation 3! La grafica è assolutamente stupenda! E non farmi nemmeno iniziare il combattimento! Il combattimento è così fluido e così fluido, sì, lo so che è ESATTAMENTE come il combattimento di Assassin's Creed e quindi è tutto per lo più onesto, lo sprint, il furtivamente, l'arrampicata. Ma questo gioco ha una cosa che nessun altro gioco ha, ed è questo che lo rende speciale. Il sistema Nemesis! È assolutamente magnifico! Questo è ciò che rende questo gioco fantastico è che potrebbe andare avanti all'infinito. Il Sistema Nemesis è fondamentalmente un sistema di soli venti capitani Uruks, tutti hanno nomi speciali e abilità di potere e classifica, punti deboli e punti di forza, e questo è divertente! Se un capitano ti uccide, allora si classificano e possono essere promossi, se li uccidi, ovviamente muoiono, ma possono tornare in vita ma sono appena retrocessi ai principianti e non fanno parte del sistema (nemesi dei capitani più). ma quando ne incontrerai uno, lo saprai perché ti fisseranno e diranno qualcosa di maleducato & quot; tu debole contadino. & quot; una sorta di commento. e quindi puoi combatterli ancora una volta. Inoltre, quando uccidi un capitano ottieni sempre una Runa che puoi applicare a spada, arco o pugnale. (dipende dalla runa perché sono tutti pensati per una delle armi.) Quindi, in generale, dò a questo gioco un solido 10/10 perché il valore di replay è molto alto secondo me. La grafica è bellissima! Il sistema di combattimento e nemesi sono eccezionali! e nel complesso penso che sia stato ben speso $ 50. Consiglierei l'acquisto di questo gioco.Anche se non sei nel tipo di giochi di mezza età come The Elder Scrolls, perché a mio parere odiavo quel tipo di giochi fino a quando non l'ho comprato. Quindi provalo! Grazie per aver letto. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Ho battuto & quot; Terra di mezzo: Shadow of Mordor & quot; (2014) storia principale (completata ~ 64%) in circa 23 ore. È un gioco molto divertente, che ha un ottimo sistema di combattimento, un sistema di classificazione dei nemici interessante, una grafica fantastica, un sound design. La storia non era affatto male, e io non sono & quot; Il Signore degli Anelli & quot; fan della serie, anche se goduto ogni film. Esistono molte missioni, ma sono molto ripetitive, uccidono qualcuno in un determinato momento e così via (le missioni di odio erano un limite di tempo). Ci sono due mappe principali nel gioco, che non sono molto grandi, ma ci sono abbastanza contenuti per mantenerti coinvolto, raccoglierlo, raccoglierlo ed ecc. Durante il gioco mi sono imbattuto in due bug, che hanno reso il mio riavvio missioni. Ma qualche lotta può essere frustrante, quando non c'è quasi nessuna possibilità di vincere il combattimento o di colpire quei pulsanti dell'ultima chance, ma a volte senza successo, ma non per colpa tua. <br/> <br/> Globale, & quot; Terra di Mezzo: Shadow of Mordor & quot; è un gioco molto divertente. È un sistema di gioco e un sistema di combattimento molto simile alla serie Batman, il che è positivo. I combattimenti sono sempre molto brutali e mi sono divertito a schiacciare alcuni teschi. Il gioco è anche molto interessante & quot; after dead & quot; sistema di classifica nemico, che non è molto bello come vorrebbe mostrare a se stesso, ma è una cosa nuova. Tutto sommato un bel gioco non senza alcuni problemi. Come un grande fan di Tolkien (adoro i libri The Hobbit e Il Signore degli Anelli) non vedevo l'ora di mettere le mani su questo per il mio PC. E lo adoro assolutamente. Il combattimento è fondamentalmente il combattimento di Assassin's Creed / Batman Arkham, ma sembra essere un po 'diverso. Non così lento come AC, ma non veloce come Batman Arkham. È un incontro perfetto nel mezzo (vedi la Terra cosa ho fatto lì?). Ha personaggi simpatici, grandi combattimenti con i boss, grande doppiaggio (tutto ciò che fa Troy Baker, è geniale). L'unico lato negativo è la grande quantità di nemici nelle prime fasi. A volte mi sentivo come se non potessi sconfiggerli tutti. Fortunatamente da lì fuori, va bene. Raccomando fortemente. Questo gioco ti porta a Mordor Prier ai pari dello hobbit. Lei interpreta una strega da ranger che ha la sua anima disossata dal creatore di Elvin degli anelli del potere in cerca di vendetta per l'omicidio di te, moglie e figlio.Sei limitato a Morrdor ma c'è ancora molto da esplorare e puoi andare molto vicino al confine di Morrdor. combatti urica con orchi ma più forti. sei in grado di usare un'abilità meschina nel gioco. Puoi guidare animali e controllare l'urica. Così come le abilità basate sul combattimento sono come sparare frecce Sprite che assumono terreni urici e stealth uccidono con spade e coltelli. tutto sommato è un grande gioco e lo consiglio vivamente Ho finito il gioco recentemente, e devo dire che è stato un gioco che puoi divertirti. <br/> <br/> Quando abbiamo visto il trailer, molti di noi già dicono la meccanica e l'arrampicata da Assassins Creed, e non ci siamo sbagliati. L'arrampicata, l'intrusione, la distrazione e il combattimento sono una copia completa dei giochi AC. Abbiamo persino dei cespugli in cui nasconderci, i decolli invisibili dall'alto e dal basso, e quel comodo controprogetto. Grazie a Dio conosco la serie AC, che mi ha aiutato a capire come funziona il gioco. <br/> <br/> Il gioco ha i suoi momenti amichevoli. Come fan della Terra di Mezzo, conosco troppo il mondo e le leggende della Terra di Mezzo, quindi ci sono stati molti momenti in cui ho sorriso in maniera compiaciuta perché conoscevo questo dettaglio, questo artefatto, questo pezzo di storia, ecc. Sull'altro mano (e quella mano è abbastanza grande), ci sono molti, come in molti, di momenti che non sono affatto amichevoli. Preferisco non dare spoiler, quindi non posso entrare troppo in quello. Ma preparati per alcuni dei principali difetti dell'universo della Terra di Mezzo quando giochi a questo gioco. <br/> <br/> Ci sono anche dei punti positivi sul gioco. Per uno è il fatto che rimane difficile. È sempre divertente abbattere 200 nemici con facilità, ma ti senti sempre sopraffatto. Non con questo gioco. Certo, alla fine sei abbastanza potente da abbattere qualsiasi nemico, ma preparati a correre quando combatti 15 o più. Anche i meccanismi di combattimento sono veloci, e devi prestare attenzione se non vuoi morire. Non è più lo spam a pulsante singolo. I combattimenti ti terranno in punta di piedi. Anche le scene tagliate sono bellissime e l'ambiente sembra fantastico. Gli effetti sono ben fatti e nel complesso il gioco sembra davvero ottimo. Almeno buono come AC IV. <br/> <br/> Se stai pensando di acquistare il gioco, pensaci due volte prima di farlo. Se sei un fan della Terra di Me come me, ti vergognerai un po 'di volte a causa di momenti non convenzionali, ma tutto sommato è un gioco che posso giocare senza buttarlo fuori.
Riviltoweb Admin replied
358 weeks ago