b0e6cdaeb1 bel film. Per quanto riguarda il solito, i soliti commenti negativi che parlano di un film classico degli anni 80 che a tutti non piace a quelli nostalgici sono soddisfatti.Sura Heros che questo film abbia avuto un giudizio in questo sito. In effetti, la buona parte dei revisori ha dato un voto elevato agli episodi precedenti. Perché questo contrasto? Conosco la ragione Dal momento che la buona parte dei revisori presunti considera favorevolmente il passato e come il passato è "meglio" rispetto al presente hanno dato diversi riconoscimenti agli episodi precedenti essendo ancora l'ultimo episodio più esplosivo e spettacolare. A questo punto dovremmo respingere anche i vecchi episodi ma qui ci sono due pesi e due misure. Infatti anche i capolavori cinematografici sono stati criticati e denigrati. Buona parte di alcuni recensori di questo sito appartengono ai critici molto cattivi. Meglio pensare separatamente con la sua testa. Questo è senza dubbio il loro film più bello. Ride a bizzeffe e fantastiche scene di combattimento che puoi guardare ancora e ancora. <br/> <br/> Adoro l'ambientazione di questo, uno dei quali si svolge in qualche luogo in Spagna o in Italia, fuori da una fiera. C'è qualcosa in quell'ambiente che mi attrae in questo film. <br/> <br/> Un sacco di cattivi comici tra cui Donald Pleasance come ex nazista, cercando di insegnare a un boss della mafia borioso come diventare un vero cattivo. < br /> <br/> Il momento saliente per me è sicuramente la scena in cui Bud Spencer sta facendo pratica di coro e Terence sta cercando di avvertirlo che un sicario è nell'edificio. Pure commedia d'oro. <br/> <br/> Una vera e propria sigla di Oliver Onions; & quot; Dune buggy & quot ;. ADORO QUESTO FILM! SE C'E 'UN FILM CHE HO TENUTO FUORI DAL MIO 200, LO TENERO QUESTO! The Plot: Kid e Ben sono concorrenti in un derby di auto da corsa in modo che possano vincere il primo premio, su un dune buggy rosso con un top giallo. Entrambi tagliano il traguardo allo stesso tempo. Non sanno chi manterrà il Dune Buggy in modo da avere il mangione di Hotdog e la gara di bevute di birra in un parco divertimenti. Nel bel mezzo della competizione la mafia distrugge il parco divertimenti e fa naufragare anche Kid e Bens Brand New Dune Buggy. Non sono felice con questo, quindi provano molti modi per ottenere un nuovo dune buggy dalla folla. Non sono contenti, quindi assumono un uomo di nome Paganini per uccidere sia Kid che Ben! Mi fermerò qui …. Non voglio dire la fine del film! Basta andare a noleggiarlo …. sarà difficile per gli americani perché questo film non è stato pubblicato lì.Le scene migliori sono Kid e Ben che cantano nel coro, le giostre sui motocicli, il combattimento in palestra e il combattimento al ristorante! È un peccato che a molte persone non piaccia l'umorismo di lotta nei film T + B! Preferirei questo ogni giorno ai film di Hollywood! Le persone che non capiscono questi film dovrebbero schiarirsi e rendersi conto di quanto siano divertenti! Se ti è piaciuto questo film suggerisco questi: 1. Mi chiamano trinity 2. trinity è ancora il mio nome! 3. i criminali spaccati 4. odds and even 5. Flatfoot (aka- Piedone lo Sbirro) W.O.W.M. ottiene un 9/10 !!!!!!!! Come un vero Spencer & amp; Fan di Hill Sono rimasto molto deluso da questo pezzo di merda. <br/> <br/> Spencer e Hill sono piloti in un derby da demolizione e per coincidenza finiscono esattamente allo stesso tempo. Ciò significa che devono capire come condividere il primo premio, un dune buggy. Decidono di farlo con una gara di bevute di birra e di hot dog, ma dopo aver mangiato una dozzina di hot dog ciascuno, i gangster si fanno vedere e demoliscono il ristorante e il resto del quartiere fieristico. E ancora peggio, bruciano il calesse. Naturalmente i nostri eroi reclamano il loro buggy, ma poiché i cattivi non vogliono ascoltare e persino picchiare un vecchio innocente, Spencer e Hill sono costretti a usare più "convincenti"; metodi. <br/> <br/> Trama non esistente, molto lento, cattiva recitazione, brutti scherzi e musica estremamente irritante. La scena di combattimento nella stanza con centinaia di palloncini era solo infantile, e la scena di combattimento con i due cattivi in moto era noiosa da morire. Le scene di apertura hanno preso troppo tempo e l'intero film non è ispirato.Notevole che così tante persone qui sembrano apprezzarlo comunque. <br/> <br/> Stai molto meglio con Crime Busters o Double Trouble. Questo film è istericamente divertente! È di gran lunga il migliore dell'opera Terence Hill / Bud Spencer. Per i miei soldi è addirittura in cima ai film Trinity! Cosa non ti piace di questo film? L'espressione dolorosa e laconica sul viso di Spencer è sempre una risata sicura! E la fantastica coreografia di lotta? La lotta in palestra è stata già abbastanza buona da mettere questo film nella Slapstick Hall of Fame … ma poi hanno avuto il grande finale con tutti i palloncini! E i concorsi di hot dog mangiare! E Oliver Onions che canta & quot; Dune Buggy & quot ;! E l'incredibile scena del coro! Con il profondo baritono Spencer che si avvicina alla sezione femminile e prova (senza successo) a suonare le note alte! Questo film è puro genio! <br/> <br/> Ci sono * molte commedie Spencer / Hill zoppicanti là fuori … ma questo non è sicuramente uno di loro!
Riviltoweb Admin replied
358 weeks ago